Il 3 Gennaio, si stà avvicinando, ed io mi dovrò preparare psicologicamente per partecipare allo Stage con Silvio Oddi. Lui è molto professionale, oltre che bello. Il mese scorso, con lui, ho fatto il mio primo stage, ero emozionata, tesa, anche un pò intimidita, e non sono riuscita a dare il meglio di me stessa. Ora che sò cosa mi aspetta, sono più tranquilla. Questa volta metterò in atto tutte le mie qualità, non per vanità, perchè sò che comunque ho molta strada da fare, che per ora resto una ragazza che ama la danza, per diventare ballerina, ci vuole coerenza, sacrifici, rinunce e altro. Mi madre mi dice sempre, che quando stavo nel suo grembo, durante le feste della mia città, quando la banda musicale passava, la sua pancia si muoveva tutta, e che io ballavo dentro di lei, la gente la guardava, perchè già allora mi facevo notare da tutti. Le mie compagne, durante il riscaldamento, mi guardano impressionate, ma io non capisco, perché per me, non faccio nulla di anormale, mi viene tutto spontaneo. Credo di aver appreso questo grande amore, dalla mia famiglia, perché anche mia zia era una grande ballerina di ballo liscio, solo che lei non ha continuato, perché allora, non si trovavano molti ballerini. Anche i miei nonni sono molto bravi come ballerini, nel rock, nonostante l'età, sono invincibili, mia mamma, è l'unico neo negativo, sembra la sorella di Maria de Filippi, lei è brava nel ballo del tronco.Ora, mi godo le vacanza Natalizie. Silvio aspettami, cercherò d'essere all'altezza dei tuoi insegnamenti.
PREMIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
in bocca al lupo...
un "segreto": ogni mattina, appena alzata dal letto, guardati allo specchio e di': "sono la migliore e ce la farò".
fallo con convinzione, poi fammi sapere, dopo qualche giorno, come ti senti...
:-)
@the Sun
Non problem, molto volentieri.
@Digito.
Non è semplice, la timidezza, alcune volte, mi crea problemi.
cercherò di seguire il tuo consiglio.
Ciao Andrea.
Ed io PAGO......anche Papà PAGA...poveri noi quanto ci costi.
Segna, che poi ci restituisci tutto con gli interessi...conserva gli scontrini.
Ti vogliamo bene, Mamma e Papà.
Amore fai come facevo io prima di una gara...o la va o la spacca, e al solito spaccavo il c... a tutti. Ce la farai vedrai
Certe volte mi arrabbio quando vedo degli insegnanti severi che "buttano giù" gli allievi di "Amici", dicendo loro che la danza non sarà mai il loro mestiere. Io dico che l'unica domanda da porre a un aspirante danzatore è: sei felice quando balli? E se la risposta è sì bisogna dirgli vai, balla tutta la vita, puoi e devi farlo, illumina il mondo con la tua gioia.
Posta un commento