"I ballerini sono Angeli che volano sul cuore di chi ama la danza" Andrea
"La danza è una Poesia in cui ogni parola è un Movimento" (Mata Hari)


PREMIO

PREMIO
Questo è il premio più bello che una ragazza giovane come me può ricevere. Ringrazio di CUORE Kika.

domenica 4 gennaio 2009

Perchè











Perché?. Queste sono le solite domande che si pongono le ragazzine della mia età, ma questo è il mio perché che ancora non capisco. Mi chiedo per quale motivo la gente continua a dare, gettare, sputare giudizi senza nemmeno cercare di capire il PERCHÉ', quello vero senza secondi fini. Fin'ora non ho detto niente, ma forse ho già detto tutto, ma per farmi capire cercherò di porvi una domanda:
"perché se una persona ascolta questo genere di musica deve essere giudicata in tal senso?".
Io mi reputo una ragazza normale, di sani principi, però a me piace ascoltare la musica forte, come quella degli Avenged sevenfold e altri che non sto qui ad elencare, sarebbe un post troppo lungo. Ma questo non è l'unico perché sarebbe troppo minimo per il massimo di vita che si deve vivere, che ancora devo vivere.

Nessun commento:

Che ore sono?

Canta che ti passa

doremifasolalsidooooooooo....

doremifasolalsidooooooooo....
Free Baby Roll ani MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com
Paolino Gagdets

Ready, set, go.

Ready, set, go.
Respira lentamente...da qualche parte dietro..le nuvole...possono vedere nascere il Mattino.

Afterlife.

Afterlife.
Sono venuto alle prese con la vita...e ho capito che questa sta andando troppo lontano.

Saggio 2007

Saggio 2007